Consigli per avere un outfit di tendenza nella neoarrivata stagione autunno-inverno? Chiodo in pelle o giubbotto di jeans? E quali borse andranno abbinate ai nuovi soprabiti? Direttamente dalle sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi, eccovi una rapida rassegna dei principali trend moda e gli abiti, i cappotti e le scarpe - e soprattutto accessori e gioielli! - che bisogna assolutamente avere nell'armadio!

Tendenza

# Doppia borsa
Non si indossano più da sole ma si portano a due a due: è il trend principale per quanto riguarda le bag. Meglio abbinarne una piccola (a mo' di borsellino) e una grande: l'importante è che siano sempre rigorosamente coordinate tra loro, per stile e colori! (E se volete qualche spunto, date un'occhiata alle proposte StellaZeta su http://ow.ly/NCwp3056jws!)

# Chiodo
Il giubbotto da motociclista in pelle ritorna in grande stile direttamente dagli anni '80 e '90, tendenza ora nuovamente sulla cresta dell'onda. Con impunture, decorato da zip o completamente rivestito in paillettes, ma con una ferrea regola cromatica: il total black, uno dei colori must di stagione... lo stesso vale per gli accessori coordinati!

# Color panna
Tra il bianco, il carne e il beige... una delle tonalità tendenza sul podio della prossima stagione fredda. E con effetto monocromatico: le passerelle impongono di indossarlo dalla testa ai piedi! Gli accessori di tendenza della stagione non possono esimersi...

# Borse ed abiti tono su tono
Lo stile di tendenza impone che le bag siano nello stesso colore, materiale e fantasia degli abiti e del cappotto con cui fanno coppia: non fatevi trovare impreparate!

# Giubbotto di jeans
Corto, medio o lunghissimo, con lavaggio scuro o chiaro, liscio o con inserti in altri tessuti o stemmi applicati: valgono tutte le possibilità, ma l'importante è che la giacca in denim non manchi nei vostri guardaroba! E se volete essere davvero di tendenza, spille e patches doneranno al vostro look tutto il colore che vorrete!

Tendenza

# Orecchini scoordinati
Rock e ribelli: gli orecchini non si indossano in coppia perfetta, oggi si abbinano modelli di stile e materiali diversi... e per accentuare l'effetto, optate per varianti maxi e mini insieme!

# Sporty and street style
L'abbigliamento tecnico è entrato a pieno diritto in passerella da qualche stagione - e il prossimo inverno diventa più elegante che mai: il giubbotto del tempo libero è strutturato e fa coppia fissa con orecchini e scarpe gioiello, la felpa diventa preziosa ed indossata con pantaloni sartoriali a vita alta.

# Camicia bianca
Potete indossarla in variante oversize o minimal, da business woman o con minigonna per un gioco maschile-femminile: è un evergreen che non stanca mai, e con gli accessori giusti farete sempre un figurone!

#Accessori preziosi
Borse, sciarpe, cinture, orecchini in colori di tendenza e perfettamente studiati, pezzi unici su cui costruire il vostro look o piccoli dettagli di irrinunciabile stile... non c'è che l'imbarazzo della scelta!

E se volete essere sempre all'ultimo grido in fatto di tendenza... basta visitare gli stores o il sito StellaZeta, per trovare tutto lo stile che cercate!

TendenzaTendenzaTendenza