Accessori

 

Una pioggia di stelle inonda le passerelle della moda autunno-inverno 2016/2017, tra accessori galattici, abiti scintillanti e outfit cosmici...
A darne l'allerta: Max Mara, Jimmi Choo, Valentino, Saint Laurent, Stella McCartney e altri grandi nomi del mondo della moda, che per questa stagione hanno realizzato capi e accessori con stampe a stella esclusive!

La magia che si cela dietro le costellazioni ed i pianeti affascina l'uomo da sempre, e la nuova collezione di accessori Stellazeta comprende orecchini a clip, pendenti, a monachella e a cerchio dai bagliori riflettenti e unici che accompagneranno ogni forma del vostro viso - e non potranno non essere abbinati ad una nuova tecnica di make-up: lo strobing.

Come dice il termine stesso, lo strobing ha un effetto "stroboscopico" perché si concentra su alcuni punti della pelle facendoli brillare più che mai: è un beauty trend che ha un obiettivo imprescindibile - illuminare il viso.

 

Accessori

 

Si ricoprono di cascate di stelle gli accessori che ci accompagneranno in lunghe notti danzanti! Stellazeta, tra gli articoli più in voga propone la pochette in ecopelle con patta brillantinata che all'interno contiene una piccola tasca porta oggetti: 

 

Accessori

 

Guanti in caldo cotone per affrontare l'inverno al meglio... e con stile!

 

Accessori

 

Fra gli accessori per capelli, l'elastico " Lurex" in argento (è possibile acquistarlo in altri colori: oro e nero) garantirà alle vostre chiome lo scintillio tanto desiderato!

Per essere al passo con i trend... bisogna assolutamente visitare il nostro sito - e approfittare degli sconti stellari su tutti i nostri accessori! BRILLA ANCHE TU CON STELLAZETA!

 

Accessori