Chi l'ha detto che le spille sono antiche? Noi che siamo sempre aggiornate con le ultime tendenze sappiamo bene che le spille sono sempre di moda. L'importante è sapere quando, come e con cosa indossarle. In occasione delle sfilate per la fashion week primavera/estate 2016 abbiamo avuto modo di osservare come gli stilisti interpretino questi splendidi, e spesso sottovalutati, accessori.

Innanzitutto, le abbiamo viste indossate in modo classico sui revers delle giacche.
Non molto originale, ma pur sempre elegante e alla moda. Questo modo di indossarle è sempre adatto in occasione di eventi importanti o cerimonie riuscendo a dare quel tocco “serioso” ma glamour al vostro outfit.

Un'altra scelta molto classica è quella di indossare le spille su tubini neri: in questo caso evitate le pietre scure e optate per accessori che diano luce, quindi color oro, argento o con preziosi.

Un’altra maniera di indossare le spille è quella di applicarle su sciarpe e foulard.
In questo modo potrete impreziosire un tessuto semplice e in tinta unita, dando quel tocco chic e sofisticato al vostro look.

Se, invece, amate indossare la camicia, ecco che la spilla appuntata sotto al colletto all'altezza del primo bottone fa al caso vostro per un look casual e trendy.

Ricordate che potrete usare le spille anche come fermaglio per i capelli, per decorare in modo molto elegante un'acconciatura semplice.

Qualora vogliate indossare le spille, scegliete quella giusta per il vostro outfit.
Con un abbigliamento colorato o con fantasia consigliamo spille semplici, non molto grandi e tinta unita.
Se invece avete optato per un look semplice, potrete sbizzarrirvi!

Le spille sono l'ideale per qualsiasi età e look, ma soprattutto per risaltare outfit semplici e minimal. All’interno del nostro e-commerce Stellazeta potrete trovare tante proposte:
dalle spille più semplici ed eleganti a quelle più elaborate ed originali!

Cosa aspettate a comprarle tutte?! Vi aspettiamo!