Outfit Capodanno

 

Outfit Capodanno 2017: avete già pensato a cosa sfoggiare? Avete solo l'imbarazzo della scelta, con le tendenze scintillanti della Fall Winter 2016-17! Dagli abiti in velluto o con paillettes, dai mini-dress ai pantaloni a zampa, con il giusto outfit Capodanno 2017 sarà davvero una notte speciale!

Qualsiasi sia la vostra location prescelta per la notte di San Silvestro, dovrete indossare qualcosa di scintillante e…qualcosa di rosso, ovviamente! Sarà una serata formale, informale, casual, elegante? Starete in città o andrete invece in montagna? Qualsiasi sia la vostra destinazione, ecco alcune idee per il vostro look dell’ultimo dell’anno!

Per un look total white, abbinate un tubino bianco ad un cardigan elegante o una giacca bianca e spezzate il look con un tocco di nero - una collana protagonista ed un paio di décolleté importanti. Perché altrimenti non provare con una gonna di paillettes, abbinata con un maglione per una mise informale o con una camicia bianca o un top nero per aumentare la seduzione? Aggiungete una pochette, qualche dettaglio glitter e sarete a cavallo!

Non importa dove andiate o cosa facciate, per rendere il vostro look di Capodanno 2017 davvero unico vi basterà optare per uno degli outfit che trovate di seguito... ed abbinare gli accessori nel giusto stile - stile Stellazeta, ovviamente!

 

Outfit Capodanno

 

   Outfit Capodanno 2017 – #Prezioso, con abito color oro
Per una cena o una festa elegante, via libera all'abito lungo! Nero, grande classico, oppure - per seguire uno degli ultimi trend invernali - color oro. Potete abbinare accessori in nero e in bianco, per essere davvero super chic!

   Outfit Capodanno 2017 – #Elegante con gonna e blusa
Per essere eleganti ma anche trendy, l’abbinamento perfetto è gonna e blusa in colori intensi come bordeaux, marrone caffè, oro, argento, blu notte e verde. Il massimo del glamour? Abbinare un body-blusa aderente ad una gonna tubino midi, meglio se ricoperta di pailettes, glitter o accessori gioiello.

   Outfit Capodanno 2017 – #Passionale in total red
Capodanno è il momento migliore per osare un outfit total red! Non solo il rosso è il colore di Capodanno per eccellenza - almeno in Italia - ma è anche molto sensuale…se volete fare colpo su qualcuno che vi piace, allora questo è lo stile giusto!

   Outfit Capodanno 2017 – #Charmant in mise di velluto
Altro trend dell’inverno 2016/2017: il velluto. Soffice ed elegante, perché non indossarlo proprio la notte del 31 dicembre? Avrete a disposizione una vasta scelta di look, fra abiti, maglie, gonne e pantaloni palazzo: potete anche provare la tendenza dell’inverno, il vestito sui pantaloni - indossando magari un paio di leggings neri di velluto!

   Outfit Capodanno 2017 – #Casual... ma chic
Per una cena di Capodanno a casa vostra oppure da amici, potete stare più tranquille e non scervellarvi troppo sul look da indossare - ma senza rinunciare ad essere comunque bellissime: anche con un outfit casual ma chic farete la vostra ottima figura! Per un look di Capodanno informale, puntate su un bel jeans slim fit blu scuro e un maglione - magari in lamé argento, oro oppure nero - e su dettagli ultra scintillanti: imprescindibili, poi, unghie e rosetto rossi!

Sfoggiare la vostra scelta per l'outfit Capodanno 2017 è questione di giorni... avete già deciso quali accessori abbinare? Con Stellazeta il vostro look sarà un sicuro successo: venite a trovarci nei nostri punti vendita!


Outfit CapodannoOutfit CapodannoOutfit Capodanno