Accessori ed orecchini di tendenza? Fra cappotti e piumini, stivali, scarpe, sciarpe e cappelli, gli accessori della stagione regalano un tocco assolutamente unico agli outfit più coprenti per essere sempre nel segno del glamour nell'affrontare i primi freddi. Per l’autunno - inverno 2016/2017 ci sono alcuni must imprescindibili - a partire dal colore e fino alle stravaganze più bizzarre: scoprili con noi!


Orecchini

 

I dettagli in pelliccia e gli inserti con frange tornano a caratterizzare borse, scarpe, cinture ed orecchini. Le borse vanno coordinate ton sur ton con il proprio outfit, e... raddoppiate. Le double-bag sono eleganti e bon-ton, da portare insieme a mano oppure una piccola dentro l'altra, uguale, ma più grande. Ai piedi puntate sugli stivali alti sopra il ginocchio in tinta unita, con frange o ricami o nelle sempre attuali stampe animalier. Tra gli altri accessori trovano grande visibilità le calze: lana, cashmere o crochet, saranno comunque in linea con i dettami della moda!

Per quanto riguarda i gioielli, prevale incontrastato lo stile rock... che si traduce in due diversi orecchini da abbinare fra loro giocando su dei contrasti marcati, collane multiple, collier oversize e bracciali in coordinato. E se gli occhiali dovranno essere sempre stile anni '90, con lenti a specchio colorate e geometrie originali, gli orecchini vanno indossati rigorosamente spaiati.

Saoirse Ronan, durante la cerimonia degli Oscar 2016, indossava pendenti uguali nella forma ma diversi nel colore. Gli accessori hanno un ruolo da protagonista: gli orecchini devono essere grandi e lunghi e possibilmente portati spaiati o mono-orecchino.

Anche quest'anno la tendenza in fatto di orecchini è una sola: osare! I nuovi gioielli sono rock e ribelli, non si indossano più in coppia ma si esibiscono scombinati!

 

Orecchini

 

Le possibilità sono infinite: si può giocare con le lunghezze scegliendo su un lobo orecchini maxi e sull'altro punti luce o figure geometriche mini; si può scegliere lo stesso modello ma in colori diversi; si può optare per design diversi ma simili nello stile, o addirittura si possono abbinare modelli di materiale differente!

Per non passare inosservate ed esaltare al massimo l'effetto mismatching sfoggiate un'acconciatura raccolta: una treccia, uno chignon o un bun spettinato!

Qualunque sia il tuo stile preferito, con Stellazeta potrai trovare gli accessori e i colori giusti per esprimerlo: vieni a scoprirli tutti, la Fall Winter 2016-17 è arrivata!

OrecchiniOrecchiniOrecchiniOrecchini