Le giornate si allungano e cominciano gli aperitivi, le serate all’aperto, magari anche in spiaggia. E allora ecco alcuni consigli sui giusti accessori da abbinare al vostro look da sera. Oggi parliamo di collane e la moda 2016 parla chiaro: è il momento del girocollo!

I protagonisti delle passerelle delle ultime sfilate moda per la Primavera Estate 2016 sono stati, appunto, i collarini, i cosiddetti chocker. Importanti, elaborati oppure semplici, più o meno grandi, ma assolutamente chic. Le collane girocollo sono perfette per esaltare una parte davvero sensuale ed elegante del vostro corpo. Rihanna e Gigi Hahid optano per i chocker in pelle intrecciata di Jacquie Aiche. Annalise Michelson esibisce un collier in bronzo placcato oro, così come Eddie Borgo e Arme De L’Amour. Sofisticate, vistose e alla moda: ecco come dovreste essere questa estate per i designer e gli stilisti di gioielli. I colori? Rigorosamente nere o oro, non ci sono eccezioni.

Naturalmente, una collana ricca non ha bisogno di un outfit altrettanto elaborato: provate ad indossare un abito nero senza maniche o un top a bustino con le nostre collane color oro. Il successo sarà assicurato e gli occhi saranno puntati tutti su di voi. I collarini color oro, inoltre, sono particolarmente adatti per risaltare la vostra abbronzatura estiva.

E allora cosa aspettate? Scoprite le nostre proposte all’interno dell’e-commerce Stellazeta: troverete le collane giuste per i vostri outfit estivi. Non dovrete più stare ore e ore allo specchio a cercare il giusto abbinamento, basterà un abito semplice che lasci spazio al vostro decolleté e la scelta della collana da far ammirare, e il gioco è fatto: sembrerete delle vere star!