La 73esima Mostra del Cinema di Venezia continua a dettare stile: i look sfoggiati dalle star sono un ottimo spunto per sapere cosa farà tendenza nei prossimi mesi! Abiti da sogno, colori e finiture su cui puntare per rendere unico ed inimitabile il vostro look moda autunno inverno 2016 - con gli accessori StellaZeta!

Chiara Mastroianni, Emma Stone, la madrina del Festival Sonia Bergamasco e tantissime altre dive del cinema e dello spettacolo hanno sfilato fin dal primo red carpet in abiti da sogno e look audaci ed irresistibili, pronte a regalarci idee di cui fare scorta a piene mani! Anelli, collane, bracciali... ma anche pochette e foulard: ogni dettaglio, qui, emana charme e ricercatezza.

Moda autunno inverno 2016Moda autunno inverno 2016Moda autunno inverno 2016

Scintillante e dall'allure anni '30, Emma Stone - protagonista del film d'apertura - ha calcato il tappeto rosso con un abito verde acqua, lungo ma sfrangiato sul finale; sensuale Bianca Balti in un abito lungo dietro e corto davanti, con una profonda scollatura perfettamente disegnata da un collier in brillanti; il lungo abito crema di Sonia Bergamasco era invece impreziosito da un ricamo di perline per tutta la lunghezza.

Moda autunno inverno 2016

Il tacito tema della settima giornata pare fosse il colore rosa... se la tennenza prenderà davvero piede per la moda autunno inverno 2016 sarete le prime a saperlo! Caterina Balivo ha sfoggiato un coraggioso caschetto a tinte sfumate color rosa, «come omaggio alle donne dello sport che questa estate alle Olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane. E un "in bocca al lupo" anche alle ragazze del team paralimpico italiano» [dal suo profilo Instagram]. Accessori misurati per lei, cappello bianco a tesa larga e ciondoli minimali di gran classe.

La regista americana Ana Lily Amirpour non si è separata dalle sue scarpe da ginnastica nemmeno sul tappeto rosso: sneakers rosa, abbinate al berretto e allo smalto sulle unghie, che facevano capolino dall'abito pantalone blu notte; lattrice e cantante giapponese Hikari Mitsushima ha invece optato per zeppe altissime, ben visibili sotto l'abito di tulle azzurro.

Quali saranno le novità che ci riserverà la prossima moda autunno inverno 2016? Cerca il negozio StellaZeta più vicino a te, o visita il nostro sito: troverai tutto ciò che ti occorre per rendere unico il tuo stile!

 

Moda autunno inverno 2016Moda autunno inverno 2016Moda autunno inverno 2016