Lo abbiamo letto dappertutto e abbiamo avuto modo di vederlo con i nostri occhi sulle passerelle delle sfilate della Milano Fashion Week: la tendenza per la Primavera/Estate 2016 è MAXI. Collane importanti, bracciali extralarge, ma soprattutto maxi orecchini pendenti! Da Prada, con le sue strobo gold in pailettes, alla collezione etnica di Alberta Ferretti che presenta dei bellissimi pendenti con ovali color oro. Questa estate gli orecchini avranno le forme più eccentriche e stravaganti, come i pendenti a forma di pappagallo per Stella Jean. Dunque, i pendenti sono tornati alla ribalta e con che stile!

Se anche tu ami rimanere al passo con la moda e la tendenze, gli orecchini pendenti maxi sono il vero dettaglio glam dell’estate 2016, soprattutto per i loro colori sgargianti, dall’oro a un mix di colori diversi e accesi. Illuminano il viso e danno quel tocco di stile in più al tuo outfit. Sì, perché i maxi orecchini sono davvero adatti per qualsiasi occasione: per una serata speciale, per un look da spiaggia più sofisticato, per un look da ufficio più ricercato e chic. Non sono così impegnativi come sembra e, contrariamente a quanto abbiamo sempre consigliato, nelle passerelle li abbiamo visti abbinati anche a collane importanti. Ma se non osate così tanto, ricordate che gli orecchini giocano la parte dei protagonisti!

Orecchini color oro per un look più elegante, argento o dai colori opachi per un look più casual, dai colori accesi per un look più sportivo. Ce ne sono per tutti i gusti e donano a qualsiasi acconciatura!

Per questa Primavera/estate esagerate il vostro look come delle vere celebrities, da Stellazeta troverete orecchini pendenti di ogni forma e colore. Sfogliate il nostro e-commerce ed inserite nella vostra shopping list i nostri pendenti, tante offerte vi aspettano!