Per chi vuole essere davvero pronta per questa estate, l’unico modo è andare a spiare le ultime sfilate e scoprire le tendenze nel campo della bigiotteria. E noi, come sempre, lo abbiamo fatto solo per voi, per darvi i migliori consigli e proporvi sempre il meglio. E allora ecco i nostri suggerimenti per i bijoux dell’estate!

Innanzitutto, puntate sul colore e sul dettaglio: dovrete essere vistose e appariscenti. I vostri orecchini, bracciali o collane dovranno essere i protagonisti del vostro outfit estivo e catturare tutta l’attenzione. Questo vuol dire che l’abbigliamento dovrà essere semplice e leggero, mentre i vostri accessori dovranno essere particolari e ricchi di colori. Direttamente dalle sfilate, abbiamo potuto notare come Dolce&Gabbana dia il via libera alla creatività e proponga il riciclo di medagliette. Cristina Ferrari ha invece creato una collezione ispirata al Mediterraneo con dettagli preziosi e collane mix di culture diverse. Il look da spiaggia sarà etnico: pietre colorate, catene color oro antico o bronzato. Infine, Gucci lascia da parte la ricchezza dei materiali per mettere in rilievo quella dei disegni e dei dettagli, giocando con i colori.

Dunque le tendenze bigiotteria parlano chiaro: optate per accessori colorati, pendenti ricchi di decori, collane lunghe, dai colori pastello ma anche fluo, con ciondoli particolari o medagliette. Vestitevi dei vostri accessori e osate con colori e forme diverse. Parole chiave: leggere e colorate, dopotutto cosa c’è di meglio per l’estate?


Sfogliate il nostro e-commerce: troverete gli accessori giusti per essere sempre alla moda! Date vita alla vostra creatività e siate originali, ma soprattutto divertitevi a giocare con il vostro look per la spiaggia. Scopri Stellazeta collection 2016: divertiti con stile!