Bracciali moda 2016

 

Bracciali moda per l'estate? Le tendenze sono in costante mutamento, basta lanciare uno sguardo alle passerelle per scoprire quanto le collezioni delle grandi firme abbiano delineato le linee guida per i trend di questo 2016.

Se volete mettere al polso uno degli accessori essenziali per completare il vostro look, per i bracciali il 2016 ha in serbo oro, colori sgargianti e forme naturali: se volete essere preparate e sapere cosa indossare, ecco alcuni spunti interessanti!

Nina Ricci ha introdotto uno stile che già sapevamo sarebbe arrivato nel 2016: le frange. I pompon invece sono tornati in auge grazie a Burberry, abbinandosi alla perfezione con le collezioni che hanno presentato. Bottega Veneta ha preferito bracciali semplici, classici e luminosi: la verità è che questo stile funziona sempre, perché è quello che la maggior parte delle ragazze indossa quotidianamente - ad esempio al lavoro.

Armani punta decisamente sul rosso, un colore intramontabile che mantiene inalterato il suo appeal negli anni e nel tempo: se volete essere certe di non sfigurare, assicuratevi di avere sempre nel cassetto qualche dettaglio moda in questa tinta per adornarvi i polsi! I bracciali presentati allo show haute couture 2016 di Valentino a Roma presentano figure di animali e stelle. Elie Saab ha invece realizzato una collezione che si ispira alle favole, dove tutto si abbina alla perfezione: attendiamo di vedere come questa nuova tendenza si declinerà negli accessori per il prossimo autunno, siamo certe che non mancheranno di stupirci!

Forme naturali in stile floreale e colori pastello? Linee decise e dettagli materici per un look etnico? Eleganza chic e classica tempestata di perle? Qualunque sia la tua idea di stile, scegli i bracciali Stellazeta per il tuo look: lo charme è assicurato!