Anelli estate 2016: scopri tutte le tendenze!

 

Tendenze moda estate 2016? Ecco cosa propongono per gli anelli da indossare!

Basta un rapido sguardo alle passerelle di tutto il mondo per capire che la parola d'ordine di quest'anno è “stupire”: messi al bando gli stili sobri ed impersonali, trionferanno le forme ispirate al mondo della natura, ma anche tantissime creazioni ispirate al gusto etnico, monili con pietre e oro, forme piramidali e geometrie in stile egiziano o inca.

Qualunque sia il vostro look, per la prossima stagione chi vuole davvero fare tendenza non potrà non indossare qualcosa di vistoso al dito: grandi, colorati, vivaci, con pietre e brillantini, gli anelli del 2016 sono decisi a stupire e non passare inosservati. Anche con l’abito più semplice addosso, gli accessori faranno la vera differenza: impossibile sbagliare!

Un anello bello, elegante e di qualità è quel tocco in più che rende indimenticabile la vostra immagine. L'opzione migliore per l'estate 2016 è un anello con pietre, che sia un modello tempestato di piccoli cristalli, o con una sola, grande, pietra (meglio se di colore chiaro): in quest'ultimo caso, uno dei modelli must dell’estate 2016 è l’anello rotondo, adottato da molti stilisti in quanto adatto a qualsiasi outfit. Le pietre grandi sono una scelta che denota buon gusto, e rendono più eleganti le mani femminili: potete indossarle tutti i giorni o per occasioni importanti, e alcune varianti sono perfette per la sera.

 

Anelli estate 2016: scopri tutte le tendenze!

 

Gli anelli moda per l’estate 2016 presentano un mix di stile rétro e di contemporaneità. Le tendenze dell’estate 2015 vengono riproposte per l’estate 2016: saranno molto glamour anche gli anelli con lettere, numeri e simboli. E per quanto riguarda gli elementi decorativi, tra le opzioni più popolari troviamo le pietre naturali o artificiali, le perle, i metalli e i tessuti. Particolarmente di tendenza sono gli anelli a righe colorate o dai motivi geometrici.

Le tonalità must saranno quelle del blu, del rosa e le tonalità smeraldo. Questi grandi anelli moda possono essere abbinati ai bracciali doppi; un’altra tendenza che rimarrà in auge sarà l’indossare anelli voluminosi sopra guanti decorativi.

Qualunque sia il vostro stile per l'estate, da Stellazeta troverete tutto ciò che vi serve per realizzarlo: siete pronte a stupire?