Si sta avvicinando l’estate e tutte cominciamo a chiederci quale sarà la tendenza moda 2016 nel campo degli accessori. Dunque, per la Primavera/Estate, quest’anno la parola chiave è: oro! Punti luce e accessori che illuminano il vostro outfit saranno i protagonisti di questi mesi.

Le ultime sfilate per la moda 2016 ci hanno mostrato, ancora una volta, quali saranno le tendenze dei prossimi mesi. E allora puntate sui metalli pesanti come l’oro in tutte le sue sfumature: dall’oro giallo al rosa, fino al bronzo e al rame. Marni ha presentato la Bundle Bag in pelle metallizzata, adatta anche di giorno, perché darà al vostro outfit quel tocco glam senza necessitare di ulteriori gioielli e accessori. Il nostro consiglio, come sempre, è di non esagerare: sappiate bilanciare bene ogni elemento del vostro look, perché con una pochette color oro non servono molti altri bijoux su cui attirare l’attenzione, altrimenti rischiamo di sembrare degli alberi di natale!

Se vi piace osare e giocare con la moda la clutch da sfoggiare dovrà assomigliare a quella di Anya Hindmarch, oppure provate ad indossare occhiali simili a quelli di Fendi, completamente oro, comprese le lenti!

Lo chiamano stile sparkling e scintillante e non è la prima volta che se ne parla, perché viene riproposto da alcuni anni in vista della primavera/estate. Questo non ci sorprende perché è davvero un look che dà carattere, eleganza e stile! All’interno del nostro e-commerce Stellazeta potrete trovare diverse proposte color oro, dalla clutch agli orecchini ad anelle, ottimi per capelli corti oppure lunghi e raccolti in una coda glamour!